AZIENDA
ASCENSORI
MONTACARICHI
PIATTAFORME ELEVATRICI
SERVIZI
INSTALLAZIONI
NORMATIVE
CONTATTI
 

   
CABINE ::Gallery::

La cabina è il primo punto di contatto con l’ascensore, le sue forme, i colori i materiali utilizzati danno tono e immagine all’impianto. La DGM Ascensori è in grado di fornire una vasta gamma di porte automatiche per ascensori e montacarichi , hanno movimenti precisi e silenziosi e offrono alti standard di affidabilità e sicurezza.
I materiali utilizzati sono il laminato plastico, la lamiera verniciata o acciaio inox e l’acciaio anti macchia.
L’apertura delle porte può essere centrale o laterale, possono essere ad altezze diverse  e di misure diverse, standard o tagliafuoco per venire incontro a tutti i tipi di esigenze estetici, edili e di progettazione.
Gli imbotti sono costituiti da solo stipiti laterali oppure sono completi di architrave o possono coprire completamente la facciata. Le pulsantiere e gli indicatori di piano possono essere integrati nel telaio della porta o inserite a parete.
I nostri prodotti sono garantiti e certificati secondo le norme europee in vigore.

ULTERIORI DETTAGLI TECNICI

L’INVERTER
L’impianto può essere dotato di un operatore porte con inverter anche su porte tradizionali(di serie sulle porte tagliafuoco) per ottener un maggior comfort, permettendo di agire sui profili di velocità in chiusura e apertura, totalmente programmabili in ciascuna fase e tra loro indipendenti, in modo da ottenere i migliori risultati in ogni condizione di funzionamento.

I SENSORI
Regolabili sono anche i sensori di sforzo, in chiusura e in apertura, che intervengono nel caso un ostacolo si frapponga al regolare scorrimento della porta.
Il funzionamento delle porte è controllato da un sensore di ostacolo costituito da cellule fotoelettriche o da una barriera luminosa lungo tutta l’altezza della porta di cabina con 94 raggi infrarossi. Inoltre è possibile adottare in opzione una barriera luminosa a luce infrarossa tridimensionale, in grado di rilevare la presenza del passeggero o di ostacoli prima che questi attraversino la porta.



3 4
5 6
   
 
 
azienda | ascensori | montacarichi | piattaforme elevatrici | servizi | installazioni | normative | contatti